I ringraziamenti dello staf

Lo staff di Estate Correndo ringrazia tutti i partecipanti a questa edizione. Nella foto mancano i rappresentanti di Ondaverde e Corbettese impegnati nei servizi della tappa di ieri.
Il nostro scopo è dare a tutti la possibilità di esprimere le proprie capacità podistiche, dai velocissimi che dominano le classifiche ai gruppi di cammino che passo passo chiudono il gruppone in movimento. Speriamo che quanto proposto sia stato di vostro gradimento.
Siamo un gruppo sempre più solido che per qualche mese all'anno lavora per confezionare il prodotto al meglio delle possibilità. Non siamo perfetti, sappiamo che si può migliorare e ci riproveremo l'anno prossimo.
Un grazie alle società che hanno gestito le varie tappe, ad Alessandra Beltramini e a L'Abbraccio Onlus, ai Brogioli Sport per il supporto tecnico, a BPM, a Davide Dacco lo speaker, ad Antonio Capasso fotoreporter sempre presente, a Chiara Franzetti splendida Ufficio Stampa, a OTC per il cronometraggio, a Gian Paolo Colombo e Livio Verzaro Commissari Tecnici FIASP, a Ivan Lorello il massaggiatore, a That Aviation e Luigi Annichini.

ARRIVEDERCI AL 2017!

Commenti

Post più popolari